|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con canon pixma 4500
Un saluto al forum.
Scusate il titolo troppo generico ma descrivere il problema sarebbe stato troppo lungo. Purtroppo al cambio di due cartucce con due non originali i chip passati sul chip resetter non hanno funzionato. Mi trovo quindi con due cartucce senza chip. Penso che se inserite al massimo non mi indicheranno più il livello di inchiostro e perderò la garanzia della casa. Invece con mio sommo stupore di una non mi dice nulla mentre dell' altra mi informa che il serbatoio non è installato correttamente o non è compatibile con questa stampante e non mi permette di stampare.Finora il cambio di cartucce non originali ha sempre funzionato può essere che abbia rovinato i chip in questa ultima operazione Cosa posso fare per ovviare? Acquistare due cartucce originali e poi utilizzare i chip? Ma soprattutto come stampare con cartucce senza chip? Abbiate pazienza se mi sono dilungato ma oltre ad essermi molto Un grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

Cosa posso fare per ovviare? Acquistare due cartucce originali e poi utilizzare i chip? Ma soprattutto come stampare con cartucce senza chip? Abbiate pazienza se mi sono dilungato ma oltre ad essermi molto