|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio Athlon II X4 95W o 45W ??
Per PC che verrà utilizzato per download e editing foto/video amatoriale.
siccome dovrà stare acceso parecchio per il download, volevo capire se con la cpu da 95W riesco a farla funzionare al minimo indispensabile per consumo minore possibile quando faccio solo download (come ? software ? impostazioni....o si "autoregola" ??) oppure devo scegliere la cpu a 45W (e chiaramente perdere un po' in prestazioni). Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
allora il mio phenom 2 si autoregola in idle, cioè lavora in minore frequenza e riduce il moltiplicatore e quindi anche i consumi..con il Cool 'n Quiet .cmq se deve stare acceso 24h ti conviene quello a basso consumo ciao
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75 Meno positivamente con:Battalion75 Ultima modifica di AMD K10 : 10-02-2010 alle 19:05. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie ! questa funzione è proprio quella che mi serve...ho cercato tanto ma non ho guardato davanti al mio naso !!! opterò per il 95W perchè non deve stare acceso 24H al giorno e neanche tutti i giorni !
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
poi entrambe le cpu hanno una funzionalità di risparmio energetico, quando non serve calano la loro frequenza e il loro voltaggio a molti meno mhz (800) cosi da consumare il minimo indispensabile.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.