Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 18:22   #1
fagren2000
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
mafia 2 --> meglio PC o PS3??

(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro

Ultima modifica di fagren2000 : 10-02-2010 alle 18:23. Motivo: mancanza dettaglio importantissimo!!
fagren2000 è offline  
Old 10-02-2010, 20:47   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da fagren2000 Guarda i messaggi
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro
La scheda video sarebbe?

[?] è offline  
Old 10-02-2010, 21:19   #3
fagren2000
Member

..ati radeon X1650 pro..
Old 10-02-2010, 22:53   #4
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
la scheda video del tuo pc è obsoleta per qualsiasi videogioco attuale,meglio la versione ps3 di mafia2
AkiraVF è offline  
Old 11-02-2010, 00:12   #5
fagren2000
Member

ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
Old 11-02-2010, 01:22   #6
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ovviamente senza la palla di vetro sarà dura risponderti senza tirare ad indovinare.
Non credo sia fattibile ragionare su come possa girare un gioco che non è ancora uscito su un ipotetico sistema.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 11-02-2010, 01:33   #7
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali.
Old 11-02-2010, 06:37   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali.
E ci compra 2 ps3

[?] è offline  
Old 11-02-2010, 09:14   #9
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E ci compra 2 ps3
magari le mette in "SLI" e raddoppia la putenza
hellish è offline  
Old 11-02-2010, 10:28   #10
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fagren2000 Guarda i messaggi
ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, dovresti avere almeno questi componenti:
ram ddr3
cpu
alimentatore 700w
svideo
lasciando il resto come è, mi chiedo se vale la pena fare tutte quest modifiche solo er giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
AkiraVF è offline  
Old 11-02-2010, 13:50   #11
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma non diciamo fesserie vga tipo 4670 sui 60e + mobo+cpu sui 120e+ali 50e. le ram che sono?ddr2?
Old 11-02-2010, 14:33   #12
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
E fra un anno ti ritrovi punto e a capo...
Androide Scelto è offline  
Old 11-02-2010, 14:52   #13
fagren2000
Member

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, [.....] mi chiedo se vale la pena fare tutte queste modifiche solo per giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
infatti è proprio per questo che mi informavo... dato che comunque ho la PS3 e il computer lo uso per altre cose di vario genere....
però il gioco in questione lo aspetto da non so quanto tempo oramai e volevo poterci giocare al meglio..
detto ciò non mi sembra il caso di spendere 500 + 60 € (sistema + gioco)
e infatti mi sarei limitato a cambiare la scheda video..(una spesa che tutto sommato dovrei comunque fare) ma se questo non è sufficiente allora lascio stare il pc.. penalizzerò l'esperienza ludica..
(anche per rispetto a chi mi sgancia i soldi no?)

comunque grazie a tutti per i consigli.. sebbene la mia domanda è stata molto prematura dato che il gioco deve ancora uscire...
Old 11-02-2010, 21:13   #14
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Prima che degeneri la solita tiritera del PC vs console si chiude qui il thread. Tanto elementi per valutare ce ne sono a sufficienza.
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian