|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Chi è la donna seduta con Moravia?
Una domanda strana, me ne rendo conto.
Stavo guardando il link sul sito di Repubblica che mostra le foto della collezione Roberto Granata e mi sono imbattuto in questa immagine: ![]() Secondo voi chi è la donna seduta a fianco di Moravia? Ho pensato a sua nipote, l'attrice Laura Morante, però non ne sono sicuro... Qualche idea? La curiosità mi sta uccidendo
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dì la verità: la curiosità ti sta uccidendo perchè è un gran pezzo di figliola altrimenti non te ne sarebbe importato nulla vero?
Comunque non saprei.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ne ho la più pallida idea, però "Gli indifferenti" è il mio libro preferito (insieme a 1984), l'ho letto quattro volte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
laura morante, senza dubbio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
potrebbe essere la sua ultima compagna, Carmen Llera, che sposò in Campidoglio nel 1986 e che suscitò un certo scandalo per il fatto di essere quarantacinque anni più giovane di Moravia (che morì nel 1990)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
escile il pescIe
come? non sai ancora chi è?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
è una foto della morante che secondo me risale ai tempi in cui ha girato Bianca, o anche prima ( più probabile)
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
la morante era così 25 (+ o -) anni fa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.