|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HP MINI 210 1015SL - un aiuto
Un aiuto se potete
Ho un netbook hp mini 210- 1015sl con windows starter preinstallato con altre 100.000 zozzerie HP. Vorrei installare Windows 7 profesional acquistato per altro portatile (ma non compatibile) quindi vergine e "genuino". Vorrei installarlo sul mini con lettore esterno USB. Dal bios non trovo il boot per usb. Possibile che non ci sia? Qualcuno ha qualche soluzione semplice semplice? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
stai dicendo che se fai il boot con il lettore collegato e con il disco di Windows inserito la macchina non lo vede?
personalmente, tenderei a dubitarne. inoltre, se entri nel menù di boot non devi certo fare il boot da USB, ma dal drive che c'è collegato (che sia colegato tramite USB non vuol dire nulla, perchè il BIOS lo vedrà correttamente come un drive CDROM) |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
no, no! non sto dicendo che non lo vede; stavo dicendo che dal bios non vedo la possibiltà di fare il boot da usb (come sugli altri pc) ed ho pensato che non fosse possibile.
Quindi se collego il lettore alla porta usb con il cd windows inserito ed accendo il netbook, mi parte da cd e posso installare il nuovo SO? giusto? Grazie, non lo sapevo! Aspetto ancora una tua conferma, se puoi, e provo grazie ancora Ultima modifica di altgrafico : 10-02-2010 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Cambio sequenza di BOOT
Ciao...
io ho un Hp Mini 210 1030sl, ed ho fatto mediante l'applicativo HP sp45774.exe la chiavetta USB Bootabile di ripristino. Se vuoi che il boot sia fatto da chiavetta, la prima inserire -> andare nel bios premendo ESC allo start-up -> cambiare la sequenza di boot (ora ti compare la chiavetta). Il mio problema è che, nonostante il cambio della sequenza, il mio PC non avvia il contenuto della chiavetta. Non Ho ben Capito. Se ci riesci fammi sapere.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.