|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ACER ASPIRE 6930G che si riaccende da solo!
Ciao a tutti!
ho un problema con un notebook acer aspire 6930G. Dopo che lo spengo lui si riaccende da solo...sia che sia collegato all'alimentazione elettrica si che funzioni solo a batteria. Inizialmente magari si riaccende dopo un'ora, poi mano a mano più velocemente, fino a quando di riavvia proprio come se avessi selezionato "riavvia il sistema" anzichè "arresta il sistema". Il pc ha circa un anno ed è stato usato pochissimo. All'acquisto aveva Windows Vista, ora abbiamo installato XP. Il problema si manifesta con entrambe i sistemi operativi. Ho provato a dare un'occhiata al Bios, oltre al fatto che non sono molto pratica mi sembra che ci siano ben poche voci da personalizzare e quasi tutte relative al caricamento del sistema operativo. questi sono i dati del pc: ACER ASPIRE 6930 G INTEL CORE DUO PROCESSOR T6400 2.0 GHZ 800 MHZ PSB 2 MB 1.2 CACHE 16'' HD ACER CINECRYSTAL LCD UP TO 2303 MB NVIDIA GEFORCE 9600M GT TURBOCACHE 500 GB HDD DVD SUPER MULTI DL 802.11 a/b/g/Draft N WLAN Subwoofer Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? ![]() Grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.