|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Aosta
|
[AO+SPED] VENDO SAMSUNG SGH U700 PERFETTO GRIGIO € 35.00 SPEDITO
Salve. Come da titolo vendo
SAMSUNG SGH U700 Prezzo: € 35.00 (spedizione inclusa). Il cellulare è nella colorazione grigia, ottimo stato e perfettamente funzionante. Non ho problemi ad inviare foto su richiesta. Come metodo di pagamento preferisco la comodissima ricarica Postepay ma non ho alcun genere di problema ad accettare anche pagamenti Paypal dal momento che sono nuovo sul forum e dovrò quindi inizialmente guadagnarmi la fiducia di tutti voi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
EDIT: scusami...lascio la coda
Ultima modifica di vitiellofra : 10-02-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non avevo fatto in tempo neanche a leggere il tuo primo messaggio.
Quindi, anche se non riesco a capirne il motivo, non c'è problema.. UP.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
hai foto?
coda e mi informo sul modello |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Coda? Oddio vero. Ho letto il regolamento ma non ho specificato nulla in merito alla CODA. Spero non duri troppo e non si verifica in ogni mia discussione..
Si certo posso fare foto. Inviami pure il tuo indirizzo email. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctunerup.com/up/ cosi le possono vedere tutti e' marchiato il cell? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Il cellulare è marchiato VODAFONE.
Cerco di allegare subito foto in maniera tale da non doverle poi inviare ogni volta a tutti coloro che potrebbero essere interessati. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
coda, fammi sapere se arriva il mio turno
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sei il secondo in coda.
Appena allego foto attendo novità dal primo in coda. Nel caso ti avviso ovviamente. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ho caricato le foto dal link che mi avete fornito.
Quale delle tante scritte devo poi incollare quì all'interno della discussione? |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ecco fatto.
Nel pomeriggio poi invio foto a chi ne ha richieste di tutto il materiale messo in vendita all'interno del forum. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Perfetto.. Disposto a chiudere anche subito..
Attendo novità in merito. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lucaconte72 è un truffatore. tempo fa era registrato con il nome di giorgioamedei80
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 11-02-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
questa è la precedente discussione dove ha truffato altra gente compreso il sottoscritto. in un mio post avevo pubblicato i dati che mi aveva fornito per la ricarica pp. i dati fornitimi allora coincidono con quelli che mi ha fornito oggi.
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.