|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
zona mi-bg cerco blackberry
ciao a tutti cerco un blackberry per provare visto che non ne ho mai avuto uno,preferirei modelli qwerty con wifi e gps recenti e tenuti bene.non voglio spendere tanto visto che ho gia un 3gs e un hd2 e sarebbe il terzo cell,solo per provare la filosofia blackberry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Modena
|
Guarda se vuoi provare la filosofia Blackberry perchè non iniziare da uno come il mio che vendo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post30428096 Se poi ti dovesse piacere ci puoi sempre investire di +......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2134631
80euro spedito ![]() p.s. il cell è praticamente nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
BB storm in firma...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
potrebbe interessarmi ma visto che voglio provare blackberry non voglio spendere troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ho un blackberry bold fuori garanzia, non funziona l'altoparlante esterno (quindi niente suoneria e musica) ma funziona perfettamente durante la chiamata
è umts, ha gps e wifi, fammi sapere
![]() |
#9 |
Member
|
quanto lo faresti?di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
100€, milano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.