|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema con scheda video Ati 4890
Ciao ragazzi, non so se è il forum giusto per parlarne ma vi prego di aiutarmi, posseggo una ati radeon 4890 directx 10, possibile mai che nonostante questo continui ad utilizzare i giochi con il vecchio direct x 9.c
ho aggiornato i catalist e cercato il tanto agognato direct x 10, ma non lo ho trovato da nessuna parte, tranne i soliti fake. Monto un sistema windows xp non so dove si veda l'installazione del direct x, ma i Giochi Resident Evil 5 e Devil May Cry 4 mi danno come installato un direct x 9 e non il direct x 10. Vi prego aiutatemi grazie in anticipo Ultima modifica di Saintiperion : 09-02-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Perché qui?
La sezione corretta è quella dedicata alle schede video, ti sposto là. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che io sappia Xp funziona solo con le dx9, quindi si installano solo queste.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora sarebbe inutile anche comprare una scheda in direct x 11, dovrei montare solo un windows vista o 7, il problema e che ho quasi tutti i giochi scaricati da internet e mi hanno detto che gli ultimi due windows, non permettono l'utilizzo di programmi non originali.
Come devo fare? Grazie per la tua disponibilità |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Editerei la provenienza dei giochi. Su Seven funziona tutto. Per le directx11 proprio non mi porrei il problema.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie, ma non risulta esere troppo pesante?windovs 7 intendo, molti hanno avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Veramente tra tutti gli ultimi SO di Microsoft sembra essere il meno buggato al momento dell'uscita e disponendo di una discreta quantità di ram non è particolarmente pesante, viene montato anche su alcuni netbook.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ragazzi vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.