|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
reali potenzialità netbook
ciao, sto lavorando ad un sito web, e per esigenze ho bisogno di spostarmi spesso, e di avere un portatile sempre con me, ma avendo il minor ingombro possibile, avrei pensato ad un netbook, ma mi sorge un dubbio, quali sono le reali potenzialità di questi sistemi?
mi spiego meglio, mi interessa farci girare dreamweaver ed office, riescono a farli girare bene? che autonomia garantiscono per un uso "lavorativo"? e in ambito ludico? un'altra cosa, che differenza c'e' tra netbook e mini notebook?
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
dipende dalla batteria che montano (3-6-9 celle) e quale capacità garantisce (ci sono batterie con il medesimo numero di celle, ma con capacità differenti tra loro). il range di prestazioni è molto vario, dalle 2 alle 8 ore ed oltre. sicuramente meno. il notebook, in genere, garantisce prestazioni superiori, per via di CPU e GPU maggiormente performanti, rispetto a quelle installate sui netbook. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma in quanto a dimensioni sono identici
|
|
|
|
#4 |
|
|
esatto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un mini notebook immagino che abbia anche una durata inferiore (in media) come batterie, dreamweaver riescono a farlo girare?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Con questi non dovresti avere nessun problema solo che costano il doppio di un netbook. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

bevi!!!