|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Cerco][CL] TV CRT 28" o 32" prezzo modico
Come da titolo cerco TV CRT 28" o 32" prezzo modico,fatemi sapere!
Ps: preferibile scambio a mano,no tv antiquati più del cucco.
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Renazzo (FE)
|
Ciao, sono Drako.
Pensa te che io sto proprio cercando di venderne uno, invece...!! Qui puoi vedere le foto, ti mando utente e password tramite messaggio privato. Il mio modello è questo: WS-32A116V, della Samsung, con pannello frontale FLAT, 100 hz e altro... qui una piccola scheda del prodotto, per averne un'idea migliore. Comprato nel 2006, sono appena passato ad un Panasonic SLIM al plasma, con cui gioco un sacco e mi diverto un mondo... ma la definizione dei CRT, sinceramente, è ancora lungi dall'essere raggiunta, a meno che non si parli di HD, allora la differenza è quasi impercettibile. Fammi sapere nel caso tu sia interessato, lo pagai € 699,00 all'epoca, oggi con € 200,00 lo vendo. A presto e buona giornata! ElDrakoDj |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ciao io avrei un wegavox che sarebbe una società minore della sony nero perfettamenete funzionante nessun problema di utilizzo dovrebbe essere un 26 o 28 " in ottime condizioni a 80 € spedito ma ti faccio un imballo adeguato alla cosa
fammi sapere al + presto in pm thx |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non è un caso isolato..
ci sono crt che ancora valgono 200 euro (è difficile... questo offerto forse lo è) ma il più delle volte chi passa al plasma probabilmente gli da alla testa.. tanto che ti ritrovi annunci con dei 15" di 10 anni fa con marche sconosciute a 50 euro.. ![]() Io volevo sostituire un 28" di 15 anni con qualcosa di più recente e i prezzi sembrano rimasti invariati, se prima compravi una tv nuova con 150 euro, ora ti ritrovi tv vecchie allo stesso prezzo ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Renazzo (FE)
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
#9 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.