|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Modi video non supportati dal monitor in Vista
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione. Ho un Toshiba Satellite A300-1GC, Vista 32bit, 4GB RAM, HD da 300 GB in 2 partizioni, HD3650 con 512MB. Vorrei visualizzare risoluzioni più alte di quella del monitor (1280x800), arrivando se posso almeno a 1280x1024. Lo so, vedrei un po' peggio, ma almeno vorrei provare. Però, Vista non mi fa attivare i modi non supportati dal monitor! Se faccio: sul desktop, tasto destro -> Personalizza -> Impostazioni schermo -> Impostazioni avanzate... -> Monitor il check-box "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" non è attivabile!!! Cosa potrei provare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non mi risulta sia possibile utilizzare un monitor a una risoluzione superiore a quella massima.
E anche se fosse possibile non so cosa verrebbe fuori forzando una risoluzione con un rapporto larghezza/altezza differente da quello nativo del monitor. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.