|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
[RA+FC+RN] Vendo iPod Touch 1°G 32GB!!!! NUOVOOO!!!
come da titolo...
foto le farò solo domani quindi pazientate ma cmq, guardando i miei feed capite che sono un venditore serio, è nuovo!!! è stato usato fin dall'acquisto assieme ad una custodia RIGIDA della GRIFFIN..una delle migliori!!! quindi è come nuovo...ha ancora la pelliccola protettiva dello schermo!!! in totale sarà stato usato un mese e fermo 1 anno attualmente monta il 3.1.2 non JB!!! prezzo 180 ss incluse!!! regole: durata come da regolamento 24h priorità a mano SOPRATTUTTO in zona Lugo-Ravenna...poi segue forlì e rimini (più che rimini, dovrete arrivare dalle parti di mio zio, quindi savignano sul rubicone-cesenatico-gatteo a mare) NO PERDITEMPO!!! per qualsiasi problemi sul prezzo o sulla vendita -> PVT
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
non ha i tasti laterali per il volume vero?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no...
ragazzi... allora.... chiariamo questo è la PRIMA GENERAZIONE.... quella che da noi O non è arrivata MAI, O è quella che è stata commercializzata solo con la versione 8GB (probabilmente sto dicendo delle boiate dato che non ricordo benissimo!!) QUESTA VERSIONE è LA PRIMA GENERAZIONE, QUINDI NESSUN TASTO LATERALE... versione 32gb ACQUISTATO IN USA CON REGOLARE SCONTRINO...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPPP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.