|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PADOVA + SPEDIZIONE NOTEBOOK ACER 3614 WLMI GUASTO ALL'ILLUMINAZIONE
Salve a tutti ho da vendere il mio acer aspire 3614 WLMI il computer da un giorno all'altro ha iniziato ad avere la luce dello schermo che andava a colpi ossia diventava nero (in controluce si vedeva lo stesso windows era un problema di illuminazione) poi richiudendo ed aprendolo si illuminava nuovamente ma per pochi minuti a volte secondi. Cosi guardando un po i pareri su internet ho acquistato un inverter nuovo e una lampada usata ma funzionante.....Sfilando l'inverter ho strappato i fili del morsetto del flat......ho detto vabe' passero in negozio a farli rifissare.....poi cambiando la lampada non avendo idea di come rimontarla e premendola dentro l'ho spezzata...... Ora nervoso a parte (disolito ho ho una buona manualita') altri soldi non ne spendo piu,non è buon segnale con la sfiga che ho avuto non vorrei ordinare una nuova lampada un nuovo flat e spaccare qualcosaltro. Il computer lo vendo smontato e come non funzionante....potrei ricavare di piu vendendolo a pezzi ma per i prossimi 20 anni non apriro piu un portatile!!!!
IN VENDITA ANCHE ALTROVE PRECEDENZA SE PROPONETE SCAMBI CON PRODOTTI CHE MI SERVONO!! Ultima modifica di esw : 10-02-2010 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda interessato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda! Ti potrebbe interessare uno scambio con un Nokia 770?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco altre fotine speriamo si carichino bene!! Ah dimenticavo di dire che la batteria non tiene la carica!
http://img402.imageshack.us/img402/6266/cimg2920.jpg http://img692.imageshack.us/img692/7176/cimg2919.jpg http://img36.imageshack.us/img36/8128/cimg2918i.jpg http://img97.imageshack.us/img97/1466/cimg2917i.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
"""Morpheus""" bell'oggetto!! Particolare!!! pero' su un forum di telefonia che frequento lo vendono a troppo poco e non sarei competitivo se lo vado a rivendere per recuperare i soldi dell'acer...Cmq la tua proposta la tengo presente...vedo un po l'andamento del 3d
""""Piccol"""" ci siamo sentiti in privato,interessato ma con limata Dunque la coda è: Piccol se gli va bene il prezzo mio... altrimenti in automatico si passa a primo Skyfunk.... secondo Garfles |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ok
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Attendo risposta da Piccol entro oggi pomeriggio....dopo di che passiamo a Sky.... sono disponibile a consegna a mano in zona PD...o siccome sono un utente nuovo e volete piu sicurezze se avete qualche utente fidato dalle mie parti posso consegnarlo a lui.... massima disponibilita.... Credo di aver gia scambiato con un utente iscritto qui da diversi anni pero su un'altro forum (nikname e citta sono gli stessi) in caso vi do il nick e lo contattate....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Piu avuto notizie... Dunque Skyfunk possiamo concludere....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
confermo coda....nel caso!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come da accordi, domattina procedo al pagamento...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come previsto...pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ops non avevo piu seguito il 3d!! Cmq computer spedito il giorno stesso del pagamento... al momento risulta in consegna....non appena skyfunk conferma l'arrivo si puo chiudere....La trattativa con sky è stata veloce e piacevole pagamento postepay spedizione celere 3!! Un acquirente affidabile e di parola...aspettiamo che le poste si decidano a consegnarlo per sentire anche l'altro parere....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti