|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
netbook sigillo garanzia
ciao,
volevo sapere se qualcuno sa in cosa consiste e se c'è il sigillo di garanzia(plastica,viti ???) nei netbook. in particolare ho un acer aspire one zg5
|
|
|
#2 |
|
|
di solito è costituito da un adesivo che impedisce, se integro, l'apertura del case o degli sportelli di accesso all'interno della macchina.
in genere, riporta la dicitura "warranty seal" oppure "warranty void if broken". in passato, si usava anche mettere della ceralacca o della plastica rossa sulle viti, ma ora è parecchio che non lo vedo fare. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il problema è che non ho visto niente di tutto questo.. l'unica cosa che ho notato è che le viti sono colorate di blù da una parte,ma ho provato a svitarle e riavvitarle,il colore rimane uguale,non si espande e non va via
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
in ogni caso, se vuoi fare delle modifiche, accertati prima che l'EULA (End User License Agreement - accordo di licenza per l'utente finale) del produttore non lo vieti esplicitamente; se così fosse, non sarebbe necessario apporre un sigillo, per rendere giuridicamente valida la clausola contenuta nell'EULA. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.