|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
[CR-BS-PC+SPED] Toshiba U500 Ducati ED.
Causa doppio regalo, vendo o scambio questo bellissimo portatile toshiba.
Il portatile non ha neanche due mesi di vita, ed essendo un regalo (che voglio liberarmi) non ho scontrino. La garanzia non è ancora stata registrata. SPECIFICHE TECNICHE » Processore Intel Core™ 2 Duo P8700 » Windows Vista® Home Premium Autentico » 400 GB HDD » 4 GB RAM » Display 13.3” WXGA » DVD SuperMulti Dual Layer con inserimento Slot loading » Grafica ATI Mobility Radeon HD 4570, 512MB » Webcam HD integrata » Connettività Wi-Fi e Bluetooth » HDMI - CEC » TouchPad Gesture Control » USB Sleep and Charge Link del prodotto: http://it.computers.toshiba-europe.c...500_DUCATI_02/. Il prezzo di acquisto piu' basso che ho trovato in rete è 1.141.88 +ss. Lo vendo a 900 spedito oppure valuto scambio con portatile Apple Macbook. Il portatile è in ottime condizioni, la batteria è stata usata pochissimo. Fornisco a corredo i DVD di upgrade a WIN7. Per qualsiasi info contattatemi. Piccolo EDIT... Preferisco fare scambio a mano Ultima modifica di hwkiller : 09-02-2010 alle 09:12. Motivo: dimenticato di mettere lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per caso ti può interessare uno scambio col tablet in firma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda, il modello è il toshiba portege m750, quello che sta scritto dopo non saprei dirti, in quanto l'ho già impacchettato e consegnato alla società che si occupa di spedire per conto mio. Le caratteristiche le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30664684
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda. Visto che tablet PC in che condizioni è il monitor? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in che senso in che condizioni è il monitor? lo stato di usura intendi? il tablet si può dire che è nuovo, fa conto che tiene ancora tutte le plastiche attaccate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no che graffi, probabilmente non tiene nemmeno un granello di polvere poggiato sopra
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un secondo...valuta un pò le cose prima di decidere, perchè comunque il valore dei 2 prodotti è abbastanza differente, quindi ci sarebbe quantomeno un conguaglio da offrire.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi che cifra hai in mente che valuto meglio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sinceramente non saprei, prova te a fare una proposta, e poi la valutiamo insieme. Eventualmente un accordo si trova
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai ragione, ma sai, come il tuo anche il mio è stato un regalo. Quindi non avendo cacciato io i soldi non ho bene in mente le varie valutazioni che avrei potuto invece dare se i soldi fossero usciti di tasca mia. Vedi te ciò che reputeresti giusto come conguaglio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusate, ho avuto qualche piccolo prob....
Intanto un up... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

Trattative concluse positivamente