|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
collegare tv con pc..
salve a tutti..ho una richiesta strana da fare..
voglio collegare il mio pc , ad una tv che è in un altra stanza.. e mi sono preso un trasmettitore video..di quelli che mi permettono di vedere il segnale di un decoder oltre che sulla tv dove è collegato , anche in un altra stanza.. come faccio a collegare il trasmettitore video al pc , in modo da vedere lo schermo in un'altra stanza? io ho una 8800gt..quindi con uscita tv , ed ho anche il connettore uscito con la scheda , solo che il connettore ha i jack verde - blu - rosso.. mentre il trasmettitore ha i classici giallo - bianco - rosso.. come li collego? un'altra cosa..io dovrei far sentire anche l'audio , oltre che a vedere il video..è possibile non avendo una scheda audio? cè l'ho integrata nella mobo..che è una asus pk5 premium ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti serve questo per il video
![]() e questo per l'audio, da collegare all'uscita audio della scheda madre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
per il video già ho quello che è uscito in bundle con la scheda..ha il connettore che va dietro la scheda e dal connettore partono 3 jack che sono blu verde e rosso.. come li collego al trasmettitore ? il trasm ha giallo rosso e bianco!
quale sarebbe l'uscita audio della mobo? la p5k premium ce l'ha? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'adattatore video che hai non è quello giusto, meglio cercare quello consigliato da Dumah Brazorf. Il connettore dell'audio è uno delle prese per jack (quello di color verde), lo trovi sul pannello posteriore della scheda madre e devi munirti di un cavo che da jack vada ai due connettori bianco e rosso (o nero e rosso che è la stessa cosa).
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.