|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Navigazione lentissima con Bitcomet o Emule
Ragazzi, quando ho attivo Bitcomet oppure Emule, navigare diventa impossbile.
Uso IE8 e per aprire le pagine web ci mette moltisimo, quando è attivo uno dei due programmi sopra citati. Come posso ovviare a questo problema? Grazie Ultima modifica di Lorenzomakeadifference : 08-02-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
hai una 7 mega? limitalo a 40 circa, hai una 20 mega? limitalo circa a 90-100 a seconda di quanto agganci prova e facci sapere se noti qualche miglioramento |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Downstream Line Rate (Kbps): 4832 Upstream Line Rate (Kbps): 320 Quindi limito l'upload al 80-90 % di 320 Kbps... Ultima modifica di Lorenzomakeadifference : 08-02-2010 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
limita a 28-26 e passa la paura, peccato per il profilo a 4 mega, hai perso un terzo di upload rispetto ad una 7 mega |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho fomattato di recente e questo problema lo sto riscontrando da allora... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non è che dipende anche dalle connessioni TCP ?
Su bitcomet ho trovato questo: Connessioni TCP Stabilite: 41 [MAX:Illimitato] / Parziali: 6 [MAX:10] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
metti Cfosspeed e non limitare niente. Puoi anche tenere entrambi aperti senza che la navigazione o il gioco online ne risenta
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chiudendo Bitcomet o emule e riaprendo subito ie, ci mette un po per riaggiornare la pagina di google con tempi ragionevoli. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Che dici....volessimo far fare anche il caffè al router mentre scarichi a palla ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.