|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
2 settimane nord della sardegna, consiglio posto
Salve a tutti sardi e non
quest'agosto andro' due settimane in sardegna (ancora non so se le prime due o le utime due) con 3 francesi (la mia ragazza e una coppia di amici). Sono stato in Sardegna una decina di anni fa quando avevo 14 anni quindi a parte il mare stupendo, non so come erano i posti la sera. Al tempo sono stato a Castelsardo. Allora, l'idea sarebbe di fittare un appartamento per due settimane e poi girare spesso con l'auto per andare a vedere un po' di posti sulla parta settentrionale. Avevo pensato ad Alghero, visto che mi sembra di ricordarla simpatica, voi cosa mi consigliate? L'ideale sarebbe trovare un posto dove la sera si puo' scendere a piedi e trovare qualche localino per drinkeggiare e un po' di vita (non dico cose da pazzi, basta che non sia un mortorio A voi la parola ps. fatemi fa bella figura pps. anche segnalazioni di posti da vedere é ben accetta!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, hai trovato un sardo!! Io sono olbiese, quella zona la conosco veramente poco però ti posso tranquillamente consigliare le bellissime grotte di nettuno a capo caccia, posti veramente molto belli... Un consiglio per una prossima vacanza: evita di andare nel mese di agosto dove c'è veramente di tutto e di più, il massimo è a settembre, ma anche luglio e giugno vanno benone...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stintino!
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ci sono stato di passaggio, troppo affollato grazie a tutti per i suggerimenti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm ho guardato un po' i prezzi per le case a santa teresa, direi che siamo un bel po' sopra al budget
ad alghero avevo trovato case per il nostro budget massimo, 1600€ x 15 giorni.. a santa teresa partono da 1000€ per settimana mmmm mi sa che alla fine rimarrà alghero, anche per motivi logistici..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
.
Ultima modifica di _DeGeX_ : 01-08-2010 alle 10:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.