|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[PA+sped] Pocket pc Samsung sgh i780
Vendo pocket pc samsung sgh i780 acquistato il 18-06-2008.
queste le sue caratteristiche: Dimensioni [l*h*s][mm] : 115.9 x 61.3 x 12,9 Peso [g]: 120 Design : Standard Reti: Tri-band (gsm 900/1800/1900) Gps integrato: Si Tipo tastiera : Qwerty Navigazione: Finger-mouse ottico Tipo display : Touchscreen da 2,55 pollici Dimensione display [pollici]: 320x320 Connessioni : Wi-fi, bluetooth, hsdpa Memoria : Micro sd da 2 Gb espandibile Fotocamera : Si Risoluzione fotocamera principale [mpx]: 2 megapixel Zoom digitale : 4x Video : Si Giochi :Si Download suonerie :Si Download sfondi : Si Download giochi : Si Software incluso : Windows mobile 6.1 pro Oltre al telefono includo 2 batterie, 2 carica batterie (auto e tavolo), cavo pc, custodia in pelle, cuffie, auricolare bluetooth della "kraun" e braccio con ventosa per auto. eventuali spese di spedizione a mio carico. Prezzo 180 € trattabili. Ultima modifica di blackknight85 : 09-02-2010 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Ho concluso un sacco di transazioni in modo positivo, tu invece hai un solo messaggio e quindi mandarti tanti soldi senza avere nulla in mano non è una cosa che farei. L'auricolare bluetooth e il braccio puoi anche tenerli, anche il caricabatterie da auto alla peggio. Le due batterie, come le cuffie e il cavo PC fanno parte della dotazione originale e quindi ben vengano. Ciao e grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
posso scendere fino a 150 massimo..
va bene il pagamento post-prova il carica batterie da auto fa parte della dotazione.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.