|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Richiamo Funzione vb 2008 da acucobol
Buongiorno a tutti.
Ho un progetto vb 2008 per una dll, all'interno della quale ? contenuta una funzione, esposta come pubblica. Richiamo la funzione da un programma cobol, passandole i dovuti parametri e fin qui tutto funziona bene; la funzione mette a video un form con alcuni campi di input (fra gli altri). L'utente compila i campi di input e alla fine, per mezzo della pressione di un tasto (es. invio), l'input compilato dovrebbe tornare al programma cobol. Il problema si presenta perche' pare che, fino alla chiusura del form (o meglio, del richiamo alla dll), il controllo non torni a cobol. In concreto avrei bisogno di qualche metodo che mi permetta di restituire la stringa di ritorno della funzione al programma cobol, senza chiudere il form a video, in modo che poi il programma cobol possa inviarmi una successiva richiesta di un altro form, che dovrebbe sostituire quello gi? a video. Tutto questo dovrebbe avvenire, credo, senza chiudere l'istanza attiva della dll (non per mie esigenze particolari ma perche' non mi viene in mente un altro modo per lasciare a video il form finche' non viene caricato quello successivo). Grazie per l'aiuto Ps. Utilizzo l'istruzione "modify" in acu cobol x visualizzare la maschera vb il problema e' che fino a che non si chiude la maschera il "focus" non ritorna a cobol e rimane in attesa all'interno dell'istruzione modify..... esiste un modo per non rendere questa istruzione "SOSPENSIVA" ???? Riccardo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sezione Programmi e Utility, anche se per il caso specifico ti suggerisco di chiedere in Programmazione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.