|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ati 5770 e la magica sparizione della scheda di rete
Buongiorno a tutti,
mi avete consigliato l'acquisto si una 5770 e finalmente mi e' arrivata insieme ad un ALI corsair hx 650 Installo l'ali e il pc va correttamente, spengo, installo la Ati, riavvio il pc parte correttamente , provo a collegarmi per scaricare i driver e la scheda di Rete della mia P5QSE su win xp sp3 e' SPARITA e non posso collegarmi. Reinstallo i driver realtek atheros ma niente. Vado su periferiche HW e ci son due punti di domanda e nell'elenco non e' presente alcuna scheda di rete. Provo a dargli i driver a mano dopo averli estratti in una cartella ma non li rileva. Non c'e' modo di farla andare. Prendo allora una vecchissima scheda di rete PCi , la installo, inserisco il cavo e la spia divente verde. Il Pc pero' non la rileva in alcun modo, non esce nemmeno il punto di domanda e non mi dice che e' stata rilevata alcuna nuova periferica. Ora sto per spaccare tutto a calci. Come e' possibile? Cosa posso fare ? Grazie
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No crossposting... ne parli già nella sezione motherboard!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.