|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
un Appello agli italiani con un conto in banca.
Buongiorno a tutti, questo sarà visto come uno sfogo, ma questa notte non ho dormito bene e quindi mi sono messo a pensare "era ora"
durante la crisi economica, creata appunto dalle banche, abbiamo dato decine di milioni di € per tirarle fuori dalla fossa che si sono scavate, e quindi in pratica gli abbiamo salvato il sedere a quei manager milionari, e ora che siamo noi nei casini... loro non danno nulla e escono dai conti trimestrali in crescita, oltre tutto stanno utilizzando i bassissimi tassi di interesse della banca europpea, per speculare. ora sarà uno sfogo oppure no TIRIAMO VIA I SOLDI DAI NOSTRI CONTO CORRENTI. e mandiamole al fallimento. cosa ne dite voi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Furbizia ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sai che gliene frega.
Ormai con i miliardi dei criminali che hanno scudato se tengono ancora i nostri spicci è più per farci un piacere che per altro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
piccola premessa, voi veramente credete che da questa crisi ne usciremo se manteniamo le stesse regole?
ah si perchè ora per le aziende e per i lavoratori di liquidità ce ne di più forse è meno, molto meno. ah scusate vi ricordate il crack parmalat, mi spiegate, perchè le banche stesse che sapevano della situazione vendevano come buoni i titoli di porsa il giorno prima del fallimento? secondo voi le banche sono affidabili per il ruolo che hanno? loro che hanno creato la crisi e ora stanno meglio di tutti. non vi sembra ingiusto? oppure evviva camminare sempre a testa bassa, e basta che ho il mio bel iphone va bene tutto. pure che mi violentino.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Post del genere confermano il fatto che purtroppo il suffragio universale e` l'unico modo per avere un governo democratico, ma certamente non il piu` efficace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non c'è speranza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dopo il "suffragio universale" non ci sarà più un governo.
ma il problema è che quello che ferma la gente veramente ad andare in piazza e a cercare alternative, sono i media e il populismo di alcuni. ma anche il mito "iphone" chiamamolo così il "è meglio quello che si vede di quello che c'è dentro" cosa ci deve svegliare "l'olocausto"? una volta dicevano "l'abito non fa il monaco" ora credo che sia totalmente il contrario. e diciamo una volta per tutte, il capitalismo ha fallito, come ovviamente il comunismo, ci vorrebbe una sana dose di onestismo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quelli che rimangono fottuti sono sempre i soliti (noi). Ci sarebbe un effetto domino di dimensioni inimmaginabili, che purtroppo ai meno ricchi non conviene per nulla. Lo dico con dispiacere, eh, ma ci tengono per le palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
vivo una vita sotto tiro in pratica...
non vedo l'ora di ribaltare la situazione.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ditemi quando l'avrete fatto tutti così mi aggrego a qualche banda di rumeni per venire in casa vostra a fare un prelievo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@trallalero
Bella la tua firma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
lo diceva mio nonno ... IL MATERASSO !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Avessi saputo in anticipo le quotazioni che avrebbe raggiunto l'oro!
![]() ![]() ![]() Ne avrei comprato...quanto più potevo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
...sembra quasi che la crisi sia stata "colpa di nessuno", messa così ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Sta pur tranquillo però che le banche a breve faranno un botto ancora più devastante della scorsa volta, fai concretamente saltare qualche nazione o meglio gli arabi dgli emirati e vedrai dove finiranno le banche! ![]() Le banche hanno ancora tanta di quella cacca in titoli da fare rabbrividire, NON è cambiato nulla, assolutamente nulla, anzi ora a tassi 0, la situazione saràò ancora più devastante per NUMEROSE banche centrali. Stanno facendo indebitare le persone con la scusa del tasso 0 per non far impantanare del tutto l'economia, ma non si rendono conto che MOLTISSIMI on avranno come fronteggiare ad una eventuale ripresa dei tassi. la prossima bolla sarà quella del credito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() C'è anche un'alternativa:dalle mia parti ci sono un sacco di cercatori d'oro:muniti di padelle e setacci, si vede sempre in primavere ed estate della gente a "spadellare" nei torrenti della mia provincia alla ricerca di pagliuzze...e organizzano anche delle gare internazionali. Mi sa che ci proverò anch'io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.