|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo PS2 modificata + 2 joypad e giochi
vendo playstation 2 SLIM (moddata)
acquistata il 2008 e quindi COME NUOVA, già con modifica, comprensivo di 1 joypad suo originale e 1 acquistato a parte di colore blu. una 10 di giochi. vendo a 50 euro. PS. è ancora nella sua scatola originale come appena acquistata, ed è stata usata circa un 10 volte in 2 anni.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 08-02-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
disposto all'acquisto immediato , ma vorrei sapere che tipo di modifica è installata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è dentro un clone del matrix infinity
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.