|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Ro+sped][XBOX360] Cerco Bayonetta
cerco questo gioco, sia Pal-ita che Pal-uk, basta che abbia la lingua italiana.
fatemi le vostre offerte tenendo conto dei prezzi del gioco nei vari siti italiani e non. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Io l'ho comprato in negozio qui, quindi è la versiona italiana. Non mi è per niente piaciuto ci ho smesso di giocare dopo pochi minuti. Tenendo conto che è praticamente immacolato, lo vendo a 40€ spese di spedizione incluse.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
volevo spendere di meno dato che potrei prenderlo a 35€ nuovo dall'inghilterra.
comunque grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
costa il doppio a sto punto prendilo direttamente in uk allora...credi che qualcuno lo venda a meno di 35 ? sara' durae cmq questa è la sezione vendita non cerca
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io lo cerco usato, non nuovo...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si ma se uno lo vende "usato" PAL ITA non può mica venderlo al prezzo di un PAL UK usato..
(mi sembra pretendi un po' troppo) in uk nuovo lo puoi pagare anche 40€, qui meno di 59-64€ non li trovi i giochi nuovi appena usciti quindi se vuoi spendere poco devi cercarti la versione pal-uk usata che ha un valore inferiore, imho byez! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma se voi leggete il mio post d'apertura io o scritto che lo cerco Pal-ita o pal-uk...
semplice |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Esatto, ma non puoi pretendere di pagare la pal ita usata come la pal uk.. è questo che ti stanno dicendo. Comunque non fa niente, io ho fatto la mia offerta, oltretutto calcolando le ss di spedizione il mio "guadagno" è poco meno di 35€. Per un gioco uscito 1 mese fa e comunque nuovissimo non faccio di meno. Anche perchè sarebbe stupido fare di meno, visto che al Blockbuster ti danno 34€ per ritirare questo gioco. Per ora non mi interessano altri titoli, altrimenti lo porterò li. Se ci ripensi o non trovi di meglio, fai un fischio. Ps oltretutto io spedisco in raccomandata, a prenderlo uk solo shopto farebbe tale servizio. Saluti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

costa il doppio a sto punto prendilo direttamente in uk allora...credi che qualcuno lo venda a meno di 35 ? sara' dura