|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Come lo masterizzo?
Salve, ho questi due file immagine:
xxxxxxxx.专辑.(DVD-Audio xxxxxxxx.专辑.(DVD-Audio) Una volta estratti con winzip ho tre cartelle, una scans che contiene le copertine, e le altre due sono: audio_ts e video_ts Poi c'è un file di istruzioni che dice: Download audio_ts.iso and video_ts.iso Mount to virtual devices botch Use DiscJuggler burn-software Open DiscJuggler DVD-project Drag and drop audio_ts to project Drag and drop video_ts to project Burn to dvd-r-9 If want burn to dvd-r-5 you must first use CloneDVD and exclude ac3-stream or dts-stream from video_ts This dvd-audio work not without video_ts Come lo masterizzo? Dispongo di Nero9 Saluti Lino Ultima modifica di xcdegasp : 08-02-2010 alle 14:23. Motivo: modificato il nome dei file |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non trattiamo argomenti relativi alla pirateria visto che i file relaitivi vengono da reti p2p.
questa volta mi limito ad ammonirti la prossima prendo provvedimenti amministrativi sulla tua utenza. chiudo il thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.