|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
problema router netgear dg834gt
raga la spia della linea adsl non si accende più, mentre quella del wifi e ethernet si, cosa può essere accaduto?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Prova a scollegare tutti i telefoni ed i filtri e lascia solo il modem se il problema persiste ed hai un altro modem prova a cambiarlo in caso negativo chiama il tuo operatore e segnala il che non hai + portante ADSL. ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho messo il modem adsl alice gate e funziona, infatti sto scrivendo su questo forum, pensi che si sia rotto il router? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere che sia saltato in modem adsl per uno sbalzo di tensione oppure doveva andare come ti hanno detto prova a ricaricare il firmware e riconfigulalo e se ancora non va allora è andato.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
firmware aggiornato ma niente da fare. iniziamo a pensare al nuovo da sostituire ke ne dite del Netgear DGND3300 e del DGN2000?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io prediligo Linksys,Cisco,Zyxel. I Linksys si trovano a prezzi abbordabili e con caratteristiche e prestazioni ottime. Naturalmente devi scegliere te comunque i netgear che hai segnalato sono entrambi buoni sulla carta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Kit completo composto da Router ADSL2+, Switch 4 porte 10/100, Access Point 300 Mbps, Firewall + Adattatore USB a 300 Mbps. Io adesso a Roma, sto installando questi, e mi trovo molto bene, li trovo qui in zona a 75 € compreso l'adattore USB serie N |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli c'è un thread specifico grazie.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.