|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come "risparmiare"?
Mi spiego: ho trovato lavoro ma non ho nessun conto dove far depositare lo stipendio. Il mio obiettivo è risparmiare più che posso quindi la mia priorità è non pagare spese di gestione per quel poco che guadagno (5-600 euro al mese).
Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Purtroppo pero' il bollo statale da 30€ e qualcosa all'anno mi sa che non riuscirai ad evitarlo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Conto Arancio + Conto Corrente Arancio = Zero spese e non si pagano neanche i bolli. (se accrediti lo stipendio)
![]()
Ultima modifica di gerry : 15-02-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie, mi informerò su conto Arancio. Ammetto che inizio a pensare ad un modo per guadagnare col mio "capitale". Vivo coi miei e spendo pochissimo. Ogni mese riuscirei a risparmiare almeno 500 euro. Sono piccoli numeri ma tra un annetto 5-6k euro dovrei averceli..
Cosa si può fare con una cifra simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se non vuoi rischiare nulla, puoi tenerti conto arancio e mettere i risparmio su quello; un 2,5% lordo te lo porti a casa. se vuoi rischiare qualcosa di più puoi aprire un piano di accumulo su un fondo. (considerato quanto poco rendono tuttavia la scelta di tenerti conto arancio è la migliore, almeno fintanto che non avrai messo da parte qualche migliaio di euro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.