|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[consiglio] Budget disponibile 200 euri
Allora ragazzi, devo acquistare un telefonino nuovo.
Sarei orientato sempre su i nokia che sono gli unici più resistenti e quelli che mi durano di più. Ho disponibile 200 euri voi cosa mi consigliereste? Mi interessa un minimo di autonomia, una fotocamre da min 3.2mp (5mp è meglio), wi fi (se possibile) Io sto osservando questi: nokia 6600i SLIDE (solo che ho un dubbio...su un noto sito online costa 170€ circa, mentre sul sito nokia 250€ ma è normale?) nokia expressmusic 5800 mi viene consigliato da un amico... e...ditemi la vostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Io ti consiglio il Nokia 5800 visto il rapporto prestazioni-prezzo però il suo punto debole è proprio la fotocamera un pò scadente: in condizioni di scarsa luce le foto hanno molto rumore ma se la luce è buona allora tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
O nokia 5800 xm oppure samsung galaxy i7500 (non ha videochiamata).Per cercare dei prezzi usa trovaprezzi.it.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se non hai problemi ad acquistare all'estero, io ti consiglio quello che uso io attualmente: 6260 slide. GPS integrato con Nokia Maps già installato, Wi-Fi, fotocamera da 5MP con ottica Zeiss, schermo con risoluzione 320x480 su display da 2,4 pollici (la definizione maggiore mai vista in un cellulare) e tanti tanti altri pregi. Attualmente è il miglior Nokia in produzione, a mio avviso e si dovrebbe trovare proprio intorno a quella cifra (io l'ho pagato 230 lo scorso agosto).
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma in italia nn è in commercio? O_O
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, la Nokia ha listini differenti per le varie aree. Questo è venduto in NordAmerica, Asia e Oceania. Io l'ho acquistato da Dubai e mi è arrivato in 2 giorni.
Ci sono un sacco di modelli Nokia interessanti fuori Europa: ce ne sono alcuni dotati di touch-screen + tastierino, come il 6208 Classic.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
capito
e come l'hai acquaistato? x la garanzia come fai? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'ho acquistato sulla baia, ma ci sono anche rivenditori online che lo vendono, basta cercare su google (e non potrei comunque fare pubblicità a nessuno qui sul forum).
Per la garanzia ho chiesto ad un centro assistenza della mia città e mi hanno detto che potrei comunque portarlo da loro con la ricevuta del pagamento PayPal... ma spero di non doverlo mai verificare!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie mille ^^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao , domanda (forse) stupida , c'è l'italiano nelle lingue nel telefono ??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Dipende da che "set di lingue" ha il telefono.
I set di lingue 01 e 02 comprendono anche l'italiano e sono quelli più comuni per i telefoni venduti sul mercato italiano. Per conoscere il set di lingue ed altre informazioni come la versione del software basta digitare dalla tastiera *#0000#. Il mio 5800 ha set di lingue 01 e quindi si può selezionare la lingua tra italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
nokia e66 che dite?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Molto carino l'E66. ...sempre che per te non sia fondamentale l'organizer, altrimenti evita i Symbian...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.