|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi Tiscali WS
Salve sono 5 mesi che ho continui problemi con la mia adsl,ho aperto centinaia di segnalazione ma ancora non si decidono a sistemarmi la linea
questi sono i valori della portante: ![]() quando andava bene era così la mia linea ![]() ORA è così: ![]() fatto gli speedtest pure su altri siti,con lo stesso risultato Non posso cambiare gestore in quanto la linea devo usarla fino a luglio dopo mi trasferisco all'estero. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio utile?grazie. Ultima modifica di 0wnZyoU : 07-02-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bump
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dopo quasi 2 anni,visto che son ritornato per un breve periodo in italia mi ritrovo nella medesima situazione,centrale molto probabilmente satura + incompetenza assurda da parte degli operatori tiscali.
E' tristissimo vedere che in uk ho una linea a dir poco perfetta che pago una miseria,e ritornare qua dove navigo meno di un 56k e pago 40€ mensili. Qualcuno (ricordo tecnici telecom nel forum?) può darmi qualche informazione a riguardo,anche in maniera privata. grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.