|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[python] Dove trovo PyGTK?
Salve a tutti. Devo scaricare l' applicazione desktop PyGTK. Come faccio? Uso Ubuntu. Devo andare nella gestione pacchetti o dal sito di pygtk? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
da synaptics...comunque pyGtk è un binding per usare le librerie grafiche gtk con python, non è un applicazione desktop, servono per sviluppari applicazioni desktop...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Escono tanti pacchetti nella ricerca pyGTK. Quale dovrei installare?
python-zbarpygtk gmountiso deluge-console deluge-webui deluge deluge-common deluge-core python-kiwi python-gtk2-dev (*) claw4 pysdm pygmy liguidsoap pyrenamer mascyma gajim quickly-ubuntu-template tepache pympd gpodder deluge-torrent pybridge ontv python-gtk2-tutorial (*) python-mmkeys python-gtkmvc gvncviewer gdecrypt libgtk-vnc-1.0-0 (**) python-gtk-vnc (*) libgtk-vnc-1.0-dev (*) mozilla-gtk-vnc libgtk-vnc-1.0-0-dbg (*) purr bluemindo comix pida gpixpod python-ocempgui Dove sta l' asterisco esce l' icona di Ubuntu nel nome del pacchetto. Dove ho messo due asterischi il synaptics mi dice che quella libreria è già installata sul mio pc. Quale pacchetto devo installare tra questi? Suppongo che siano python-gtk2-dev e python-gtk2-tutorial. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno sà dirmi quale pacchetto devo installare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se devi installare le librerie per sviluppare allora ti serve python-gtk2-dev
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L' ho installato dal synaptics. Come faccio a trovarlo? Io devo arrivare a questo http://www.gnome.org/~gianmt/PyGtkProgramming(ITA).pdf
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.