|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
[BA/FG+sped] Mac Mini G4 1,42ghz 1GB Ram Combo silenziosissimo
[scambio anche, se volete proponete pure]
Salve a tutti, mi trovo a dovermi separare da un compagno di tante avventure il mio mac mini! vi riporto le caratteristiche: - cpu G4 1,42ghz - ram 1GB DDR Kingston - hd 80gb sata - combo driver - vi do anche una chiavetta usb netgear wg111v2 per andare wireless (compatibile sia che installiate osx sia che installiate una delle tante distro linux ppc compatibili, come debian) - silenziosissimo, praticamente muto - senza garanzia ma nuovo come di fabbrica, senza un graffio, trattato come un figlio - è presente lo scatolo originale, gli adesivi e i manuali - con su Linux è una vera scheggia, idem con l'ultimo osx che ho usato: tiger prezzo: 200 euro spese escluse se serve a corredo vendo anche questo splendido lcd: Monitor LCD 17" Philips 170S grigio bellissimo ![]() bye
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 19-02-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda che mi informo!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se serve ho anche il monitor disponibile
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho un po' di cose, vedi se ti interessa qualcosa:
Archos 504 80gb + dvr station + helmet cam Sony ebook reader prs505 Ellion HMR 700a Sony psp 3004 sigillata scontrino di ieri
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda x il macmini. T'interessa qualcosa in firma?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
al momento lascio.
grazie per la pazienza e l'attesa! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No anche a te, mi serve un buon laptop, ma il tuo toshiba ha il monitor touch e altre cosette che non m'interessano che fanno lievitare il prezzo, peccato. Grazie mille anche a te per l'offerta figurati alla prossima @ R3iz & Josimar75: confermate comunque le code o lasciate perchè non m'interessano gli scambi? bye
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 08-02-2010 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lascio
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono disposto anche a scambi, proponete
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io lascio, necessito di scambiare, non posso spendere altri soldi
In caso cambiassi idea sullo scambio fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok R3iz
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 09-02-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
se ti interessa un asus eeepc 1005 ha-m contattami via msn perche voglio un po di info
ci gira bene snow??? a sensazione sembra lento o altro?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao sigix
ti ho aggiunto su msn anche se ti vedo offline, in ogni modo rispondo qui alle tue domande che potrebbero essere utili anche ad altri ipotetici acquirenti: ci gira bene snow??? non ho avuto modo di provarlo, non per altro ma perchè ho deciso di non acquistarlo dato che uso il mini per sviluppo in C++ sotto linux a sensazione sembra lento o altro? ti dico, con linux è una scheggia. Con Mac OSX l'ultimo che ho provato, Tiger, ci va anche esso una meraviglia.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Snow Leopard può essere installato solo su mac con processore Intel
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
interessato se nei 200 mi includi la spedizione.....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 13-02-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

Trattative concluse positivamente