Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 08:30   #1
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
[TO+sped] Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS (64Mb, frontalino, telecomando,..)

Vendo questa fantastica scheda audio, versione completa con scatola, frontalino, telecomando, manualistica, accessori e naturalmente una delle migliori schede audio PCI attualmente esistenti!

Questa foto l'ho presa da internet, se volete posso fare anche foto reali anche se è tutto come nuovo, il frontalino non lo ho mai utilizzato come anche il telecomando

La presi circa due anni fa su eBay "come nuova" e così l'ho mantenuta, solo la scatola è un po' lisa, ma così già l'avevo ricevuta ; a differenza della foto la mia ha sul chip X-fi un dissipatore passivo per evitare surriscaldamenti (la Creative ha aggiunto questo dissino nelle revisioni successive). Faccio notare che è una delle schede audio X-fi più complete, e viene superata solo dalla Elite Pro per l'SNR maggiore; per il resto questa ha la decodifica hardware DTS e Dolby Digital, i 64Mb di X-Ram e tutto al top, quindi non confondetela con le Xtreme Gamer o le Xtreme Music perfavore!

La Creative supporta addirittura da fine giugno anche Windows 7, e difatti anche con quest'ultimo OS tutto funziona alla perfezione, sia a livello di drivers sia a livello di software (la console Creative per le regolazioni). Per i drivers la Creative usa un pacchetto unico per tutte le schede della serie X-fi, quindi dal sito vi basterà scaricare i drivers selezionando la X-fi Platinum e attualmente l'ultima versione è il file: SBXF_PCDRV_LB_2_18_0013.exe
C'è anche un fix uscito verso metà gennaio che dovrebbe migliorare il riconoscimento della scheda su Windows 7 anche se io non ho avuto bisogno di installarlo non riscontrando problemi.

Vendo per passaggio a decoder DTS e Dolby esterno dedicato, e dato che non gioco mi sembra sprecato tenerla nel case a non far più niente.

Chiedo 110€ --> 100€ + spedizione a scelta
Posso valutare scambi con materiale recente.

Faccio notare che telecomando e rack frontale non li ho mai provati da quando li ho ricevuti dal primo proprietario, quindi non vi posso garantire al 100% che funzionino, ma esteticamente son perfetti. Per usare il telecomando vi ricordo che bisogna aver montato il rack frontale che è attrezzato col ricevitore infrarossi e bisogna installare un software Creative che gestisce i comandi di input.

Ultima modifica di Yrrah : 11-02-2010 alle 15:55.
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:24   #2
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
€ 100 con spedizione inclusa
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:17   #3
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Brizius78 Guarda i messaggi
€ 100 con spedizione inclusa
Un poco posso limare ma 20€ è troppo.
Old 08-02-2010, 14:18   #4
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
in coda per il solo frontalino se decidessi di smembrare
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:37   #5
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

se cambi idea fammi sapere
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Old 08-02-2010, 16:51   #6
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
in coda per il solo frontalino se decidessi di smembrare
Preferisco vendere tutto insieme grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Brizius78 Guarda i messaggi
se cambi idea fammi sapere
Ok.

Up!
Old 09-02-2010, 18:13   #7
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 10-02-2010, 18:38   #8
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 11-02-2010, 15:56   #9
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up! E prezzo ribassato di 10€. Perfavore non chiedete di includere la spedizione
Old 11-02-2010, 21:52   #10
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

io mi metto in coda con ss incluse
Old 11-02-2010, 22:25   #11
GaetanoR1988
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
sarei interessato all'acquisto. vorrei sapere però se il bay funziona poiuchè sarei interessato alle porte "optical spdif". ti è possibile controllare?
grazie!
GaetanoR1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:41   #12
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da GaetanoR1988 Guarda i messaggi
sarei interessato all'acquisto. vorrei sapere però se il bay funziona poiuchè sarei interessato alle porte "optical spdif". ti è possibile controllare?
grazie!
Ciao, la scheda l'ho già smontata e messa nella scatola con tutto il resto... non chiedermi di rimontarla per di più col bay
Comunque il cavo flat che unisce scheda e bay a vederlo sembra che sia stato usato dal proprietario precedente quindi presumo che fosse tutto ok dal momento che mi è stato tutto venduto come funzionante.
Old 15-02-2010, 08:43   #13
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 16-02-2010, 12:15   #14
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 17-02-2010, 19:57   #15
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 18-02-2010, 18:17   #16
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 18-02-2010, 18:36   #17
Costa
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Tu vendi come funzionante?
Costa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 19:11   #18
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Costa Guarda i messaggi
Tu vendi come funzionante?
La scheda sicuramente dato che l'ho usata fino a poco tempo fa col vecchio 5.1 in analogico, il resto non l'ho mai usato per quello ho detto che non posso garantirlo al 100% ma non vedo perchè non debba andare è pari al nuovo... lo dico più per completezza di informazioni che altro, penso che chiunque altro avrebbe detto direttamente "tutto come nuovo e funzionante" senza farsi troppi problemi
Old 19-02-2010, 17:21   #19
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 19-02-2010, 22:57   #20
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

Iscritto dal: Apr 2006
coda
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian