|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(Na+Prov) Vendo Nokia E-75 Entrate!!!
Vendo/Scambio favoloso Nokia E-75!! Garanzia Italia
Il cellulare è nuovo scontrino del giorno 04/01/2010!!! Viene fornito con la sua scatola,caricabatteria,auricolari,cavo dati,foderino originale,micro sd da 4gb,pellicola "Brando" sul display!! Ho anche le foto per chi volesse visionare le condizioni perfette del cellulare!!! Accetto scambi preferibilmente con i seguenti cellulari in pari condizioni e con scontrino: -Iphone 3gs con mia differenza -Nokia N97 solo black con mia differenza -Nokia N97 mini con mia differenza -Nokia 5800xm con vostra differenza -Nokia E72 con mia differenza -Nokia E71 con vostra differenza -Nokia E63 con vostra differenza -Nokia E51 con votra differenza -Nokia E52 con votra differenza -Nokia E55 con votra differenza -BlackBerry Bold 9000 alla pari Quando inviate le proposte indicate subito condizioni ,colore,data esatta scontrino,brand no brand e di dove siete! Così velocizziamo le trattative! Gentilmente niente affaristi e non fate proposte assurde!! Niente cellulari con fattura solo scontrino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vendi o scambi solo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
conguaglio da concordare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.