|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[HELP] Aiuto sulla scelta....importante!
Ciao a tutti vi spiego un pò il mio dilemma.....che sostanzialmente è uno solo...anzi due....anzi uno causa dell'altra....sono innamorato degli smartphone ma non vorrei spendere oltre i 200 euro (quelle 15-20 euro in più non importa dai...)....
Diciamo che la scelta ricade su due principali marche: Acer e Nokia! L'Acer Liquid è davvero bello...ma costa davvero un boato, ho provato anche a vedere se c'era qualcosa di usato....ma nisba....prezzi ancora molto alti! Per quanto riguarda il Nokia ho molti punti interrogativi. Premetto che sto leggendo pareri, opinioni e recensioni ma ancora la differenza tra tutte ste serie io non l'ho capita...... 5800, 5530 e il 5230 che pubblicizza Maria de Filippi E soprattutto....del 5800 qual'è il vero prezzo di commercio....alcuni 399 euro..altri 260 altri 226 altri 199 euro...su di un sito addirittura a 156 euro -.-" Le cose che mi interessano ovviamente è il touchscreen, wifi e GPS e un giudizio nel complesso BUONO di chi ha gia avuto a che fare con queste marche. Se avete qualcosa da propormi ben venga....ma ricordate il prezzo sopra un saluto a tutti e grazie anticipatamente delle risposte. F. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Ankh-Morpork
|
ciao, il nokia 5800 è probabilmente il miglior smartphone per la sua fascia di prezzo (forse l'unico): si trova a 200 euro circa nei negozi online, non si possono fare nomi qui ma basta cercarlo su trovaprezzi.it per trovare una buona scelta di rivenditori. I suoi fratelli minori (5230, 5530) costano qualche decina di euro in meno ma mancano di alcune funzioni essenziali al giorno d'oggi per un terminale di questo tipo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Vai di 5800,non puoi nemmeno immaginare quante cose (temi,applicazioni free unsigned e signed,rom cucinate,più altra roba che non si può dire |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok...
grazie mille per le risposte... Mi avete convinto...prenderò il 5800...ultima cosina....ho visto i colori...nero/red rosso sarebbe la striscia giusto?....ma tutto nero non c'è?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.