|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
[AN-sped] Cerco Xbox360 moddata anche bannata!
Ciao a tutti, stavo cercando un'xbox360 moddata iXtreme 1.6 o 1.7 con porta HDMI. Mi andrebbe bene anche bannata tanto non posso giocarci online non avendo l'ADSL a casa.
Valuto offerte anche con accessori (alimentatore e controller) ma non necessari visto che riesco a reperirli anche altrove. Prezzo massimo, visto il costo attuale nei negozi e soprattutto se bannata, di 45 euro trattabili! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
solo la modifica costa 50 euro, non pensi di aver fatto male i conti ragazzo? Auguri
#8 |
Senior Member
|
beh no ragazzo!
non so da chi la fai tu ma 50 euro mi deve fare la fattura perchè ce ne faccio 3 di modifiche a quella cifra! cmq considerando che da MediaWolrd costa nuova con accessori 129 € nn mi sembra esagerato solo la consolle a quel prezzo per di + bannata dal live! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.