|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Test SHL NUMERICAL REASONING TEST
Ciao a tutti,
sto per sostenere un test online di numerical reasonig della società SHL. Qualcuno ha mai avuto a che farne e sa come prepararsi? Siete riusciti a passarlo? Grazie mille per l aiuto!! Exeggutor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Purtroppo non conosco direttamente i test che fanno in shl.
Comunque trattandosi di ragionamento critico-numerico credo che siano più o meno uguali a quelli che fanno in Vodafone, Enel...ecc ecc Su google si trovano degli esercizi per esercitarti un po', anche se non si tratta di esercizi che si svolgono dopo uno studio o una preparazione particolare e quindi diciamo che bisogna essere "portati". Un consiglio: quando fai il test, anche se ti sembra lunghissimo e hai poco tempo, non farti prendere dalla fretta e non rispondere a caso. Se vai in panne su un quesito e hai la possibilità saltalo, ma non rispondere velocemente giusto per finire il test in tempo.
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie dei consigli, ho gia trovato alcuni siti per esercitarmi e penso che comprero anche delle guide di esercitazione.
Il test di per sè è davvero inutile, ma la società vincola l'assunzione solo a fronte del superamento del test. Tra l'altro chi gli garantisce che il test lo fa effettivamente il candidato visto che è on line? Bah... strategie misteriose! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.