|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Formattazione o file di registro
Ho formattato il mio pc per farlo andare + veloce, in quanto prima avevo installato parecchia roba; e andava proprio a rilento, avevo fatto tutti gli aggiornamenti possibili.
Dopo la formattazione la situazione non è che migliorata tanto rispetto a prima. Già avevo effettuato un’altra formattazione e in quel caso il pc andava molto velocemente, invece oggi non ci siamo. So che mi ci vorrebbe un altro banco di memoria, in quanto ho solo 1Gb di Ram e Win Vista me ne pappa parecchia, ma qualcosa sento che non è andata a buon fine. C’è qualche alternativa alla formattazione, devo andar a modificare qualche file di registro? Chi mia aiuta, qualche opinione al riguardo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
metti almeno 3gb. se ancora va lento, usa xp o 7. se va ancora lento, o la cpu e' scarca o l'hdd sta per andarsene.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
è la ram,metti almeno tutti i 2gb,se ancora non ti basta metti xp oppure 7
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.