|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
Domanda su velocità pennetta usb
A prescindere che forse ho sbagliato sezione, quindi mi scuso e chiedo la gentilezza ai moderatori di spostare loro il topic se così fosse.
La mia domanda è questa: ho uno stereo nella macchina che ha l'attacco usb, ho acquistato una pennetta da 8gb ma il problema si pone ad ogni caricamento. Praticamente ci mette una vita prima di partire perchè da quello che deduco la velocità di trasmissiore della penna usb è lenta. Esistono pennette piu veloci e piu lente oppure un ulteriore acquisto non servirebbe a nulla per velocizzare la "lettura" da radio a pennetta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci sono penne piu veloci e piu lente, ma potrebbe anche essere l'autoradio ad non essere un fulmine
Ogni marca ha un target alto e basso, quelle che costano di piu, vanno di piu in genere ^^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmh devo fare la prova del 9 con quello di un amico allora... calcolando che lui con l'ipod ci mette 0 per caricare i 120gb :\
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse li tiene in memoria ? non ho idea cmq quando squilla il telefono e risponde via bluetooth appena chiude la canzone riparte, roba che con il mio devo riaspettare quei quasi 10 secondi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso dopo queste 2 sconvolgenti rivelazioni, riuscirai a dormire ?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.