|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Brancolo nel buio
ciao. sto assemblando un pc (grazie all'aiuto del forum) e manca solo la scheda video sulla quale capisco meno di zero.
schermo 1280x1024 ali cooler master pro 600w cpu athlon II x4 mobo gigabyte GA-MA785GT-UD3H non faccio gaming spinto. preferisco buona scheda poco rumorosa che le dx11. sul pc di adesso ho una nvidia 6600 che tutto sommato fa il suo lavoro per il mio utilizzo (ovvio che mia figlia gioca a sims 3 con dettagli al minimo) ma fa molto rumore. mi date per favore un paio (non di più) di idee? troppi nomi mi creano solo confusione.... ps: ma si può acquistare un pc senza scheda video? perchè nel sito dove lo acquisto hanno pochissimi modelli...la comprerei in altro posto e me la monterei da solo. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Cerca questa scheda con raffreddamento passivo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...y-level_2.html E' uscita da pochissimo, si trova online intorno ai 50 € ![]() Ad esempio qui Ultima modifica di Vieirarock : 06-02-2010 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
per quanto detto nel primo post, esigenze e risoluzione max, la consigli rispetto ad una 4850 o 5670? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
no...confrontata a quelle due schede non è proprio il max...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
Quote:
comunque se non sei un giocatore e ti interessa solo the sim3 la vga che ti è stata proposta, fra l'altro con raffreddamento passivo è una valida soluzione!! se invece giochi seriamente meglio puntare su una 4850 se non ti interessano le dx11 oppure 5750 che supporta le nuove librerie!! a quella risoluzione 1280x1024 vanno alla grande!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Già più che altro dobbiamo sapere l'utilizzo destinato a questa scheda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Dipende da ciò che devi fare con la scheda (segui sempre i nuovi giochi, o cmq li prendi spesso anche se budget) o ci deve giocare solo tua figlia a Sims 3
![]() Se l'unico gioco che dovrà sopportare la scheda è The sims 3, allora la 5450 passiva è adatta, costa poco ed è silenziosa. Se invece compri almeno i giochi budget, devi cmq avere una scheda di una certa potenza, perchè con la 5450 fra un anno difficilmente potrai giocare ai giochi di uno o due anni prima ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Potendo spendere, una HD 5670 sarebbe l'ideale vista la buona potenza e i bassi consumi che un pc ad uso del genere sembra privilegiare.
A 15 € in meno trovi la 4670, leggermente sotto in potenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.