|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Surriscaldamento notebook
Salve, ultimamente il mio buon vecchio portatile Dell soffre di surriscaldamento dell'HD (tengo le temperature sotto controllo con NHC e al momento è intorno 45° e sta girando solo firefox, non c'è nient'altro che va) da un paio di giorni.
Ho provato a cercare di controllare che non sia impolverato, ma non sembra. Che mi consigliate di fare? Pensavo ad un supporto, un notebook cooler, potrebbe servire? EDIT: Pardon, per la fretta avevo sbagliato sezione. Comunque ho provato ad aprirlo per controllare la ventola, ma oltre allo sportellino per la ram, il resto sembra avere le viti fissate, non si riescono a girare.
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 06-02-2010 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
io utilizzo il notebook cooler e va perfettamente...aria fresca sotto il pc che si diffonde su tutta la superficie ....te lo consiglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma perchè,
45° sono troppi?io navigando li ho sempre...pensavo fossero nelle norma
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Nocs me ne consigli uno in particolare o posso prendere il primo che mi capita?
Perchè ne ho visti a 5€ sulla baia, e pensavo di prendere una cosa economica dato che non ho molto budget a disposizione in questo periodo. Quote:
Non so se valga per tutti, credo di sì. Magari controlla anche tu!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok
grazie....proverò senz'altro...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
45 gradi non sono troppi , sono normali o poco sopra la normalità...non vedo nulla di preoccupante. nel Nb che ho, è sempre a 46 e ce l'ho da 4 anni...
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ah ecco..
meno male
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ve ne sono altri modelli per esempio anche in legno con 2 ventole...non fidarti dei prezzi bassi |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(dato che siamo concittadini, indicami pure i posti
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
l'ho preso alla MediaWorld dell'Ipercity 3 mesetti fa....oggi sono passato per un giro , non so se ci sia ancora...mi pare di aver visto anche quello di legno...era carino .,.e aveva 2 ventole |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.