|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Driver bluetooth olivetti olibook p1500
Salve a tutti, apro questo thread dal momento che in qualsiasi ricerca che ho fatto non ho trovato soluzione al mio problema, e spero vivamente che qualcuno più informato di me possa aiutarmi!!
ho di recente avuto da telecom un portatile, nello specifico è di marca olivetti (ma da quando fa portatili??) sigla "olibook p1500", per intenderci quello che danno a 16 € al mese. Ebbene, il portatile è dotato di bluetooth 2.1, ma in gestione dispositivi (S.O.Vista) il bluetooth è installato, ma non al completo, siccome vi sono ancora tre dispositivi non installati correttamente che corrisponderebbero all'audio sink e altri dei quali ora non mi ricordo. in sostanza il pc può solo fare trasferimenti di file e nient'altro, e non è neanche possibile usare delle cuffie bluetooth (il profilo a2dp non è installato)!! Ho chiamato l'olivetti, ma nessuno mi ha saputo dare risposta,e anzi mi hanno detto di portare il pc in un centro di assistenza tim!! ora, quelo che chiedo è: qualcuno sa per caso come trovare i driver di questo bluetooth, o quantomeno il nome o dei driver compatibili? grazie in anticipo, Ivano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.