|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
VECCHI DRIVERS WINDOWS 98 SU NUOVE STAMPANTI
Su un pc con Windows 98, pensate sia possibile, anche solo in certi casi, usare il driver per windows 98 di una vecchia stampante per stampare con una nuova stampante, della stessa marca e prodotta come "erede" della precedente, che non possiede driver per windows98?
Qualcuno di voi ha mai sentito o visto fare qualcosa del genere? Faccio un esempio, su un pc con windows 98. Possiedo una Canon Pixma IP3600, che non ha drivers per windows 98. Potrebbe essere possibile usare i driver per windows 98 della Canon Pixma IP3300? La mia domanda vale comunque per qualunque marca e modello di stampante: se qualcuno è riuscito a far ciò con un modello particolare lo dica pure! grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ho proprio una situazione simile e purtroppo confermo di no, però si tratta di 3 anni da una stampante all'altra.
Dovevo rispondere anche a un altro sulle stampanti nuove con w98, anche per lui senza successo, ma non trovo più il thread.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.