|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema vga e pc wizard 2010
Ciao
Inanzitutto spero di aver beccato la sezione corretta. Ho un problema con il nuovo pc wizard 2010 e la mia Gainward 7800 gs+ 512. Tale problema sussiste nel fatto che quando avvio il suddetto programma e vado nella sezione temperature (solo in quella sezione) mi fa salire la temperatura della vga a 220 gradi...causandomi il riavvio automatico del pc.Ho provato a vedere anche con il programma della gainward apposito e ho notato che quando entro in quella sezione la temperatura si innalza repentinamente a quei valori.Non penso che la vga possa andare dai 30 ai 200 gradi in 2 sec penso sia un bug del programma che fa rilevare all'intero sistema quella temperatura... Ora qualcuno di voi saprebbe dirmi il motivo di tale cosa?E' davvero un bug o c'è qualcosa che nn va nel mio pc? ho provato ad avviare giochi come x3 terran conflic, stalker clear sky e dragon age e non ho notato problemi inoltre tutti i driver sn aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inanzitutto grazie per la risp. Ho scaricato gpu-z ma il problema nn si è presentato...Ho notato però un'altro problema ieri (nn inerente a pc wizard che ho prontamente disinstallato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.