|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
[RO + spediz]Vendo o Scambio Samsung Omnia HD i8910
Salve a tutti, vendo come da titolo Samsung omnia Hd tenuto molto bene, con tutti gli accessori ancora in garanzia con scontrino mediaworld (ferrara) del 7 luglio 2009.
Prezzo 300 euro spedito ( spedisco con executive/gls) Garantisco serietà e celerità una volta trovato acquirente o scambista quindi la richiedo anche io nei pagamenti o nel delineare la riuscita dello scambio. Per gli scambi : sono interessato a cell touchscreen e con il flash..in particolare htc hd2 o n900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
non l'ho mai utilizzato molto dall'acqusisto xkè tornare da una velocita' e da una grafica dell'iphone, a symbian, è veramente difficile.. è come aver guidato sempre suv e passare ai go kart..non ce la fai proprio.. Sono andato a provare l'htc hd2 ed è un bel mattone visto che ha lo schermo da 4,2".. xo' siccome mi ritrovo con un telefono in piu che vale qualcosa mi sono detto "dai a sto punto se non vendo scambio"..tutto qua.. spero di aver risposto alle tua domanda ![]() X quanto riguarda la domanda specifica, si certamente, nessun problema x la prova al volo e il ritiro a mano; unica cosa xò sei te che devi venire a Rovigo , o al max al casello dell'autostrada ![]() Ultima modifica di Alphatek : 09-02-2010 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
mafo ti ho scritto in pvt.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.