|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
(VE+sped) Vendo Iphone + S.E. w980
ciao a tutti, vendo i miei cellulari...
Iphone 8gb VENDUTO A X_11 Comprato un anno e mezzo fa, usato come "primo telefono" e aggiornato alla 2.2.1 (non mi ricordo quale sia il firmware nativo). Ha molti segni e botte, ma funziona, tutto, alla perfezione: alimentazione/collegamento al pc e cuffie. Viene venduto con: - Caricabatteria + cavo usb - Scatola NON HO GLI AURICOLARI Prezzo: 100 € + s.s. ciao a tutti, vendo i miei cellulari... Sony Ericsson w980 Il telefono è in buonissime condizioni, completo di tutto (manuali, cd, scatola, cavetti vari) HA IL CARICABATTERIE CON ATTACCO INGLESE Ha dei normali segni all esterno,ma quel rivestimento si striscia solo a guardarlo. Prezzo: 80 euro ed ecco le foto: ![]() ![]() ![]() REGOLE - Preferenza consegna a mano - Pagamento: contanti, postepay o bonifico; NON ACCETTO ALTRO - Scambio alla pari con un nokia5800 - Astenersi perditempo e offerte al ribasso, i prezzi son già piu che buoni CODA - X_11 coda blocco, ma niente sconticini: è scritto tra le regole - Max biaggi coda iphone - Morpheus 90 coda iphone
![]() Ultima modifica di LOLLY56STK : 09-02-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
fai sconticino per il blocco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda x iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa di una tua risposta ti chiedo altre info
la batteria dell'iphone regge ancora bene? funziona tutto compreso wi fi e bt? è aggiornabile alle ultime versioni tipo 3.0? il sony ha sw italiano? l'attacco inglese qual'è? fornisci adattatore? visto che valuti scambi, un nokia e90 ti interesserebbe? io adesso stacco e torno a lavoro, mi raccomando tienimi in coda che sono interessato grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda per l'iphone!
Accetti anche scambi?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok niente sconto, però puoi darmi la risposta alle domande che ho fatto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rispondo a tutti:
iphone: -funziona perfettamente, sia wf che bt. - La batteria mi dura ancora come quando nuovo cioè: 1.5 giorni facendone un uso di 30-50 messaggi, 20-30 minuti di telefonate e 5-6 controlli delle mail con il wi-fi.Solitamente lo ricarico ogni notte e non ho ma avuto problemi. - Non so se sia aggiornabile alla 3.0 o successive, non l'ho mai capito. Nn è di quelli che per funzionare hanno bisogno di adattatori di schede ecc, con il jailbreak ha sempre funzionato w980: - SW inglese, non ha italiano, ha un sacco di altre lingue, ma non l'italiano - L'attacco del caricabatterie inglese è questo: ![]() - Ho un adattatore L'e90 mi interessa,ma non ho soldi da aggiungere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato all'iphone come già detto, ci possiamo accordare in privato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
peccato per la lingua del sony, altrimenti avrei preso il blocco
riconfermo l'iphone, lasciami l'iban in pvt che ti faccio bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
coda consegna a mano per i iphone
![]() non si sa mai se x quache motivo arriva il mio turno mandami un pm ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in teoria simon side sarebbe il primo della coda, in quanto consegna a mano... però in pvt ho già lasciato l'iban a x_11
quindi aspettiamo di sentire x_11 se mi ha già fatto il bonifico
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiorno segnalando che x_11 ha già fatto il bonifico quindi l'iphone è suo, resta il w980
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao si confermo bonifico effettuato, in attesa di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vorrei avvisare tutti che da oggi pomeriggio, cioè ora, a domani sera/notte non potrò essere al pc, quindi...non pensate male se non rispondo
buona giornata ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
direi che è ora di un bell'up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
casomai di un paio di settimane di sospensione, la vendita degli iPhone 2g è VIETATA, sia dal regolamento che da un bell'annuncio in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=49&a=139 .
Questo thread viene ovviamente chiuso, e alla fine della sospensione potrai aprirne un altro per vendere cellulari che magari non siano vietati dal regolamento.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Salve, io avrei necessita di contattare il venditore che ormai non si.collega da un po e di cui ho perso il numero di telefono
Qualcuno avrebbe un suo recapito o un indirizzo mail o un qualunque altro modo per rintracciarlo? Sentitamente ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qualche problema ????
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
purtroppo si
nessuno che lo conosca e che possa darmi un suo recapito? chiarisco che la situazione è spiacevole ma non è dipesa dal venditore, il telefono è stato smarrito dalle poste per cui è stato fatto reclamo, il venditore ha fatto ciò che doveva però ormai da maggio non si collega più e io non ho modo di sapere com'è andata a finire perchè l'unico altro recapito è un cellulare che non trovo più gli amministratori possono mandargli una mail dicendogli che lo cerco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.