|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Office non si collega più al Workshop online
Mi scuso in anticipo se ho postato nel posto sbagliato. In tal caso chiedo ai moderatori di trasferirlo al posto giusto. Veniamo al mio problema.
Uso abitualmente Office Word salvando però il lavoro sullo spazio di windows Live. Da una settimana però non compare più l'opzione "salva su Office Live" che c'era nel menù. Succede solo con Word, mentre con tutti gli altri programmi della suite, le cose funzionano al solito... Qualcuno mi sa aiutare? Premetto che ho reinstallato il "Live Add-Inn, ma non Office (che essendo lucignolesco preferisco, se possibile non toccare ;-) Ripropongo la domanda perchè mi serve assolutamente utilizzare lo spazio su server di Microsoft: Grazie della collaborazione Ultima modifica di jvanstrogoff : 07-02-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in Programmi e Utility.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.