|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Copiare immagine bios sull'HD
Ciao a tutti mi servirebbe un'aiuto.
Ho flashato il bios insyde del mio notebook alla versione f.04 che ho trovato tra i driver del mio notebook nel sito dell'HP. Il problema è che la versione che avevo prima era più recente , era la F.08 mentre ora ho la F.04. Ho cambiato bios perchè avendo avuto dei problemi di raffreddamento a seguto di un'overclock pensavo che ripristinando il bios avrei avuto dei miglioramenti . Ora vorrei tornare al bios originale , ma non riesco a trovarlo in nessun modo , un'amico ha il mio stesso notebook con quella versione di bios che mi serve , come posso fare...???
HP DV7 3000SL Ultimate Vision AMD Microprocessore Processore AMD Turion II Ultra Dual Core M600 da 2,40 GHz 2 MB di cache di livello 2 Memoria 4096 MB DDR 2 800MHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4650 Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di mem GDDR3 dedicata Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 17,3 con tecnologia LED 1600x900 Disco rigido 500 GB 7200 rpm Drive multimediale BluRay ROM Audio Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.