|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
fr iphone 32gb tim black
iphone 3gs 32gb tim black scontrino del 15 dicembre centro tim,completo di tutto il bundle originale,le cuffie mai usate attivato il 15 dicembre vendo a 530e oppure scambio:
nokia n97 mini+cash millestone+cash macbook white+mio conguaglio nn chiedetemi se e jail perche nn ho proprio provato ne ad aggiornare il firmware ne altro e come mamma apple la fatto regolele: coda max 6 ore nn limo nn includo le spese annuncio su vari forum e mi riservo il diritto di togliere il prodotto in qualsiasi momento nn postare se nn siete interessati in caso di scambio preferirei a mano per valutare integrita dei prodotti nelle foto sono due iphone solo il nero e disponibile dato che e stato prenotato ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
scambi con n97? quanto vorresti di conguaglio?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
No grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
come per il bianco, sarei interessato solo se fosse certo che monta il vecchio iBoot, altrimenti devo lasciare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
scusa la domanda,ma è stato usato oppure no?te lo chiedo perchè noto che la mela sul posteriore è un pochino rovinata,comunque quanto verrebbe iphone spedito?
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Ovviamente che e usato il nero,quello che lei definisce "rovinato" nn e altro che sporco dato da aloni dato che stato pulito prima di fare le foto
comunque sono in trattativa per uno scambio a mano fuori dal forum
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao sarei interessato ho un nokia n97 ..offro in più anche .denaro.e scambio a mano dato che sei di firenze...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ciao a parte che il post si puo chiudere dato che ho venduto tutto,ma fr mica e firenze
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.