Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 19:40   #1
moscato90
Member

Iscritto dal: Feb 2010
AIUTOOO non funziona Acer PowerSmart Manager

Salve a tutti posseggo un Acer Aspire 5738g Ho installato Windoes 7 upgrade Kit
funziona alla grande . Ma il brobblema sorge quando premo il tasto del risparmio di energia ,cliccho e non succede nulla mi sapreste aiutare???
moscato90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:30   #2
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
succede la stessa cosa anche a me con un modello simile (5739)

non so per quale motivo, ma, dopo averlo installato non viene aggiunto all'esecuzione automatica.
prova a lanciarlo manualmente (è nella cartella C:\Program Files\Acer\Acer PowerSmart\powertray.exe) coma amministratore e vedi se funziona...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 08:19   #3
moscato90
Member

Provato nulla da fare . gli ho provati tutti ad aprirli con apri come amministratore.
Old 06-02-2010, 09:01   #4
dave4mame
Bannato

a dire il vero nel lanciarli non si vede nulla.
tuttavia se premi powersmart quando vai a corrente, dovresti ottenere il messaggio che "powersmart non funziona quando il computer non è connesso alla batteria".

quando vai a batteria, premendo powersmart dovresti vedere la luminosità del display diminuire
Old 06-02-2010, 14:08   #5
moscato90
Member

Quindi non ritprnerà mai + come prima??
Old 09-02-2010, 20:51   #6
moscato90
Member

Nessuno riese a dirmi come posso risolvere????
Old 09-02-2010, 23:53   #7
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi sa che bisogna aspettare l'aggiornamento del programma a windows 7..anche con l'acer 8935 fa la stessa cosa..
comunque se vaghi nelle impostazioni di windows riesci ad impostare le cose cosi com'erano con powersmart manager..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:19   #8
moscato90
Member

come?? non riesco a farlo mi puoi spieghare come fare???
Old 12-03-2010, 10:15   #9
Sterbo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve ragazzi, io mi sto salvando tutti i software in caso di crasch ecc... dove posso scaricarli tutti i software acer? sul sito ho solo trovato i driver e non i software
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T
Sterbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:26   #10
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
mi sa che bisogna aspettare l'aggiornamento del programma a windows 7..anche con l'acer 8935 fa la stessa cosa..
comunque se vaghi nelle impostazioni di windows riesci ad impostare le cose cosi com'erano con powersmart manager..
io non ne sarei così sicuro.
sui nuovi acer il tasto powersmart è stato rimosso....
Old 12-03-2010, 18:51   #11
moscato90
Member

rghazzi io non so piu' come fare cioè ormai ho windows 7 con il mio portatile acer aspire 5738g con un tasto che non mi funziona xk acer non mi krea un programma adatto per 7???
Old 13-03-2010, 08:51   #12
Sterbo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Io ho trovato un modo per tirare fuori i programmi pre installati... usando erecovery fate: crea disco driver e applicazioni... poi fatew masterizzare su un dvd... e avrete tutti i programmi originali acer direttamente su un cd... io li ho se a qualcuno serve qualche software acer me lo dica in pm che troviamo un modo x passarceli... io ho un acer 5739g con windows 7
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T
Sterbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian