|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
AIUTOOO non funziona Acer PowerSmart Manager
Salve a tutti posseggo un Acer Aspire 5738g Ho installato Windoes 7 upgrade Kit
funziona alla grande . Ma il brobblema sorge quando premo il tasto del risparmio di energia ,cliccho e non succede nulla mi sapreste aiutare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
succede la stessa cosa anche a me con un modello simile (5739)
non so per quale motivo, ma, dopo averlo installato non viene aggiunto all'esecuzione automatica. prova a lanciarlo manualmente (è nella cartella C:\Program Files\Acer\Acer PowerSmart\powertray.exe) coma amministratore e vedi se funziona... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Provato nulla da fare . gli ho provati tutti ad aprirli con apri come amministratore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a dire il vero nel lanciarli non si vede nulla.
tuttavia se premi powersmart quando vai a corrente, dovresti ottenere il messaggio che "powersmart non funziona quando il computer non è connesso alla batteria". quando vai a batteria, premendo powersmart dovresti vedere la luminosità del display diminuire |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno riese a dirmi come posso risolvere????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi sa che bisogna aspettare l'aggiornamento del programma a windows 7..anche con l'acer 8935 fa la stessa cosa..
comunque se vaghi nelle impostazioni di windows riesci ad impostare le cose cosi com'erano con powersmart manager.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
come?? non riesco a farlo mi puoi spieghare come fare???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve ragazzi, io mi sto salvando tutti i software in caso di crasch ecc... dove posso scaricarli tutti i software acer? sul sito ho solo trovato i driver e non i software
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
sui nuovi acer il tasto powersmart è stato rimosso.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
rghazzi io non so piu' come fare cioè ormai ho windows 7 con il mio portatile acer aspire 5738g con un tasto che non mi funziona xk acer non mi krea un programma adatto per 7???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho trovato un modo per tirare fuori i programmi pre installati... usando erecovery fate: crea disco driver e applicazioni... poi fatew masterizzare su un dvd... e avrete tutti i programmi originali acer direttamente su un cd... io li ho se a qualcuno serve qualche software acer me lo dica in pm che troviamo un modo x passarceli... io ho un acer 5739g con windows 7
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.